Un ragazzo come Au Pair? Possibile!

Vorresti diventare Au Pair ma sei un ragazzo? Pensi che non sia possibile? Sbagliato!

Nel programma Au Pair non viene fatta alcuna distinzione di sesso: anche se sei un ragazzo potrai registrarti, creare il tuo profilo e metterti alla ricerca della tua futura Famiglia Ospitante. Anche se può sembrare che le chances per diventare Au Pair siano maggiori se si è una ragazza, non perdere le speranze: ci sono famiglie che esplicitano di essere alla ricerca di ragazze alla pari per i propri figli, ma altrettante che scrivono che accetterebbero di buon grado entrambi i sessi.

Un ragazzo Au Pair porterà con sé, come qualsiasi altro o altra Au Pair, la propria cultura, la propria storia e le proprie tradizioni. Inoltre, potrà ricoprire al tempo stesso la fugura di fratello maggiore ed essere una guida per i bambini.

girl-1641215_640

Se sei un ragazzo ed hai intenzione di fare un’esperienza alla pari all’estero, ricordati di creare un profilo accattivante, contenente foto ritraenti te con i tuoi amici, parenti, fratelli e, se possibile, referenze in ambito di babysitting e cura dei bambini. Spiega con sincerità le motivazioni che ti spingono a diventare Au Pair e sii attivo sul nostro sito, contattando più famiglie possibili.

Buona fortuna!

 

No Comments

Leave a Comment